Fortitudo Bologna, Delfino: "Spero in una conclusione positiva della trattativa"

Carlos Delfino, dopo ben 15 anni dalla prima esperienza, nel biennio 2002-04, è tornato a vestire la maglia della Fortitudo Bologna, in A2, a partire dallo scorso 27 Febbraio, in uscita dalla Fiat Torino. Dopo aver visto i felsinei riconquistare la massima serie dopo un decennio, Delfino spera di poter vestire la maglia dell’Aquila anche in Serie A.

Le trattative per la sua permanenza, però, non è che siano andate alla grande; anzi, sembravano proprio ad un punto morto. Nelle ultime ore, è stato l’argentino a farsi avanti, raggiunto da Stadio: “E’ vero, sembra una telenovela questa trattativa, ma non è affatto chiusa. La speranza è che ci sia una conclusione positiva“.

Io sarei molto contento di giocare ancora alla Fortitudo, restando vicino a casa e ai miei bimbi” – ha aggiunto Delfino – “Con l’Aquila non è finita, non ci siamo mandati a quel paese. Io sono fiducioso“.

Commenta
(Visited 42 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.