La Fortitudo vara l'iniziativa 'benvenuto in famiglia': abbonamento in regalo fino ai 16 anni per ogni nato tra il 1/9/2019 ed il 30/6/2020

Nel tempo del coronavirus tutto si è fermato, come se la vita fosse stata messa in stand by. Tutte le nostre libertà, le piccole abitudini quotidiane e anche tante certezze che, oggi, sentiamo di non possedere più.

E se è vero che questa drammatica pandemia sta seminando morte e sconforto, lo è altrettanto che la vita non possa e non debba fermarsi. Nel nostro Paese, nella nostra Bologna, tutti i giorni si continua a nascere. La vita resiste e batte il suo colpo più forte e più desiderato.

In tempi di coronavirus, ogni nuovo nato è un Campione, una Campionessa e, come tale, va considerato/a. Fortitudo Pallacanestro perciò, condividendo la felicità per il lieto evento di tutte le famiglie biancoblu nelle quali è giunta una nuova vita, vuole condividere questa emozione con uno speciale “benvenuto in famiglia”: Un abbonamento gratuito fino a 16 anni per ogni nuovo nato dal 1 settembre 2019 al 30 giugno 2020. Ai genitori che rinnoveranno, di anno in anno, i propri abbonamenti sarà solo richiesto di esibire il certificato di nascita del neonato/a. Per ricevere eventuali, ulteriori informazioni, potete telefonare al numero 339-2010209.

Con questa iniziativa, che ha un valore soprattutto simbolico in proiezione futura, Fortitudo Pallacanestro vuole inviare un messaggio di fiducia e condivisione a tutti i suoi tifosi.

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna 103.

Commenta
(Visited 39 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.