Francesca Melchiori farà parte del roster dell’Umana Reyer 16/17

L’Umana Reyer è lieta di comunicare ufficialmente che Francesca Melchiori farà parte del roster dell’Umana Reyer 2016/2017. Guardia di 170 cm, nata a Milano il 18/12/1993, la prossima sarà per lei la quinta stagione con la maglia dell’Umana Reyer, dove è arrivata nel 2012/13, in serie A2, dopo due anni al College Italia.

Con la maglia orogranata ha giocato, tra campionato e playoff, 85 partite realizzando 548 punti. Nei quattro anni in orogranata, ha tirato con il 50,5 % da 2 e il 33,5% da 3. Insieme a Debora Carangelo è la giocatrice dell’attuale roster orogranata con più stagioni nella prima squadra dell’Umana Reyer femminile.

“Innanzitutto ringrazio la società per la fiducia e per il lavoro fatto insieme allo staff che mi ha permesso di recuperare dall’infortunio. – Le parole di Francesca Melchiori – Sono contenta di continuare a far parte di questa squadra perché aver fatto parte di questo progetto sin dall’inizio mi riempie di orgoglio. Non vedo l’ora di ricominciare a giocare, quest’anno è stato duro sia dal punto di vista del recupero fisico sia per il fatto di non poter aiutare le mie compagne.

Lavorerò al meglio per farmi trovare pronta, ritrovare presto la condizione ottimale e la chimica con la squadra. Sono arrivate giocatrici nuove e credo che ci aiuteranno a fare una bella stagione sia in campionato sia in Eurocup. Chiedo a tutti i sostenitori orogranata di continuare a sostenerci come hanno fatto in questi anni, per noi è importante avere un’atmosfera calda al Palazzetto.”

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author