Francesco Francia, ufficiale l'acquisto di Guazzaloca

La Cantina dei Sapori Francesco Francia annuncia Federico Guazzaloca e lo presenta ai propri sostenitori in attesa di vederlo forse già in azione Sabato 15 Febbraio contro Atletico Basket. Federico ha un curriculum davvero impressionante ed è ben conosciuto da Coach Daniele Cavicchi. Citiamo alcune delle Società dove ha militato: Virtus Bologna, Andrea Costa Imola, Castenaso, Olimpia Castello, BSL San Lazzaro, PSA Modena, Ferrara. Esperienza di altissimo livello, ultima stagione nel gruppo della squadra Estense di A2 e le precedenti 3 in C Gold.

Guazzaloca è una Guardia che può giocare da 1, da 2 e da 3, classe 1994 ed è dotato di ottima penetrazione e atletismo. Arriva in Francesco Francia con tanta voglia di dare una mano dopo il giro di boa del campionato, quando il cammino si farà più duro.

Ufficio stampa Francesco Francia Basket

Commenta
(Visited 25 times, 1 visits today)

About The Author

SALVATORE MALFITANO Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone