Free Basketball, confermate Busiello e Iozzino

Comincia a prendere forma la squadra di coach Ottaviano con la permanenza delle due esterne

 

La Free Basketball asd comunica di aver rinnovato l’accordo per la prossima stagione sportiva con le atlete Annalisa Busiello e Valentina Iozzino.

 

BUSIELLO. Il playmaker di Pollena Trocchia è stata una delle migliori giocatrici dell’intera B campana ed ha anche conquistato il premio di miglior realizzatrice con una media di 13,7 punti per gara (260 complessivi). Per lei questo sarà il terzo anno di fila con la società del presidente Antonio Prete. “Sono molto contenta che la Free Basketball abbia deciso di puntare ancora su di me. Affronterò il nuovo anno con la solita grinta e determinazione cercando di non deludere le aspettative del club. Non avrebbe senso nascondersi, siamo pronte per far meglio rispetto all’anno scorso. Spetterà solo a noi convincere tutti che siamo una squadra che può puntare a grandi traguardi”.

 

IOZZINO. La guardia di Gragnano ha sempre dato il suo contributo in campo e fuori, malgrado i tanti infortuni. Grazie al suo enorme spirito di sacrificio ha subito dimostrato di essere stato un acquisto azzeccato e per questo coach Ottaviano non ha voluto privarsene. “C’è una grande voglia di riscatto in me dopo l’ultimo campionato a dir poco tribolato. Per questo ho intenzione di ripagare sul campo la fiducia che la società ha riposto in me. Da parte mia ci sarà la voglia di migliorare ogni giorno sempre di più, ma sono certa che anche le mie compagne la pensano allo stesso modo. Tutte insieme abbiamo un bell’obiettivo da raggiungere”.

 

UFFICIO STAMPA

FREE BASKETBALL ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author