Free Basketball protagonista con due iniziative tra Scafati e Pompei

Le ragazze delle giovanili parteciperanno a due eventi che si terranno al cinema Odeon e a Le Lune

 

Prosegue l’impegno anche nel sociale per la Free Basketball asd. La società cara al presidente Antonio Prete sarà infatti presente con le atlete delle giovanili in due eventi interessanti.

 

Il primo sarà domani, intorno alle 19,30, al cinema “Odeon” di Scafati nella serata organizzata dal Rotary Club “Scafati Angri Realvalle Centenario” all’interno del progetto “Agua…El paraiso non può attendere” per guardare la pellicola una “Una scomoda verità”.

 

Il secondo sarà invece a “Le Lune” di Pompei dove per tre sabato di fila (sempre alle ore 16) ci saranno degli incontri inquadrati nell’iniziativa “Riciclati” in collaborazione con la Jolly Animation.

 

Questo il commento del gm Prete. “Dopo il raduno della Nazionale Sorde, prosegue il nostro impegno per la crescita delle nostre giovani. Crediamo che oltre al basket si debba essere una conoscenza universale di ciò che ci circonda. Abbiamo così subito accolto con piacere l’invito a queste due manifestazioni alle quali parteciperemo con immenso piacere”.

 

UFFICIO STAMPA

 

FREE BASKETBALL ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author