Free Basketball, scrimmage positivo a Roma

Viaggio positivo in quel di Roma per la Givova Ladies Scafati. La compagine di coach Nicola Ottaviano ha infatti affrontato le padroni di casa dell’Athena, formazione che parteciperà al prossimo campionato di serie B, in uno scrimmage di alto livello.

Le ragazze care al presidente Antonio Prete sono riuscite a vincere tre dei cinque parziali disputati ed hanno mostrato grossi progressi sotto il profilo del gioco. Tutte le atlete impiegate hanno dato il proprio contributo, compresa Favilla che ha superato alcuni problem fisici.

Soddisfatto anche il coach Nicola Ottaviano. “Malgrado sia un roster completamente nuovo ho visto una squadra in netta crescita. Si è creato fin da subito un buon clima all’interno dello spogliatoio ed in campo i risultati sono evidenti. Bisogna continuare a lavorare in questa direzione”.

Il prossimo impegno per la Givova Ladies sarà questo weekend a Capaccio, dove oltre alle padroni di casa già affrontate mercoledì scorso, ci saranno anche il Flavio Basket Pozzuoli e il Nab Marigliano.

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author