Fulgor Omegna, con Latina per reagire

Una reazione è quello che ci si aspetta dalla Paffoni Fulgor Omegna, scesa in campo in maniera opaca settimana scorsa a Casalpusterlengo e che sarà impegnata sabato sera in casa contro la Benacquista Latina. Quattro vittorie nelle ultime cinque uscite, un rooster profondo e un gran stato di forma sono il biglietto da visita dei laziali, che intendono ancora dimostrare di essere una formazione temibile. I trascinatori della Benacquista sono Mosley, miglior realizzatore e rimbalzista della squadra con 14 punti e 11 rimbalzi e mezzo a partita, ed una vecchia conoscenza della Fulgor, ossia Riccardo Tavernelli, che sta viaggiando con 12 punti, 4 assist e 4 rimbalzi ad allacciata di scarpe. Tante le frecce nella faretra di coach Gramenzi, da Ihedioha a Stanback, da Mei a Uglietti, più tutto il cast di supporto che permette a Latina di avere rotazioni profonde. La Paffoni, invece, sarà chiamata soprattutto a mostrare un atteggiamento migliore e a stare con la testa sulla partita per tutto l’arco della gara. Queste le parole di capitan Giacomo Gurini alla vigilia di questo impegno casalingo:

“Ci aspetta una partita difficile, contro una squadra in forma e dove c’è un ex della Paffoni come Riccardo Tavernelli che arriverà al PalaBattisti con il coltello tra i denti. Però dobbiamo cercare di affrontare questa partita con il massimo della decisione, perchè questi due punti sono troppo importanti per noi. In casa non possiamo concederci passi falsi e mi auguro che i tifosi ci possano dare una mano a prenderci questa vittoria.”

Nella pausa tra primo e secondo tempo ci sarà l’esibizione delle ragazze del centro fitness Excel Evolution di Omegna (dove la Fulgor si prepara ogni settimana a livello atletico), che daranno dimostrazione dei corsi di gruppo presenti nell’offerta della palestra. Infine il pallone della gara sarà offerto da GMM di Gravellona Toce, mentre lo “sponsor day” sarà dedicato a S.G. Amministrazioni Condominiali di Gravellona Toce.

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author