Galizzi impianti s.r.l. sponsor dell'Angelico Biella fino al 2018

L’Angelico Pallacanestro Biella ha il piacere di annunciare l’ingresso nella grande famiglia dei partner rossoblù di Galizzi Impianti s.r.l. in qualità di Sponsor Ufficiale del Club fino al giugno 2018.

L’Azienda di Pray, attiva da oltre trent’anni nel settore degli impianti industriali, condominiali e domestici ed operante in Piemonte, Lombardia e Valle d’Aosta, cercherà di sfruttare il potenziale di comunicazione della Società laniera per diffondere il suo brand sul territorio e instaurare nuove relazioni commerciali con le altre aziende sponsor del Club. La partnership prevede infatti la presenza del marchio Galizzi Impianti sul circuito di led bordocampo e maxischermi interni al Biella Forum, nella cartellonistica fissa e su tutta una serie di strumenti di marketing messi a disposizione dal Club rossoblù.

Massimo Angelico, Presidente di Pallacanestro Biella, dichiara: «È sempre un piacere accogliere nella #BiellaFamily un’importante realtà del territorio che decide di sposare il nostro progetto e i nostri valori. Ringrazio pubblicamente la Famiglia Galizzi, che portano avanti da tanti anni con successo e con grande passione un’Azienda apprezzata per serietà e professionalità. L’augurio mio, e di tutto il Club che rappresento, è quello di intraprendere un lungo percorso di collaborazione e di reciproca soddisfazione».

La Famiglia Galizzi, nelle persone di Giacomo, Alberto e Daniele, replica: «Siamo grati di poter collaborare nelle vesti di Sponsor Ufficiale del Vostro rinomato Club. Riteniamo che il prestigioso nome di Angelico Pallacanestro Biella sia sinonimo non solo di sport agonistico riconosciuto in tutto il territorio Biellese ma anche a livello nazionale. L’opportunità di accostare il nome della nostra Ditta al grande marchio Rossoblu è per noi motivo di vanto e crescita aziendale. Certi di una proficua e serena collaborazione, ringraziamo il Presidente Massimo Angelico e tutto il Club per l’opportunità offerta».

Ufficio Stampa Angelico Biella 

Commenta
(Visited 59 times, 1 visits today)

About The Author