Geas Basket: i risultati delle giovanili

Esordienti JBA, prima gioia in campionato

Grandissimo risultato per le Esordienti JBA che conquistano la loro prima vittoria in campionato contro le pari età di Bussero. Da com’era andata la partita di andata (Bussero vinse con un larghissimo scarto) non ci si sarebbe di certo aspettati questo bel risultato, che è senza dubbio frutto del tanto lavoro fatto in palestra in questi mesi.

Le JBA hanno grinta da vendere e difendono a tutto campo impedendo penetrazioni facili. Tanti errori al tiro per entrambe le squadre tengono basso il punteggio. Onore alle Esordienti per questa bella vittoria soprattutto per l’alto valore delle avversarie affrontate.

 

JBA – Bussero 19-16 (2-4, 7-6, 17-12, 19-16)

JBA: Croce 2, Mapelli 9, Milos, Grisendi 1, Cotti 2, Benedini 3, Cardano, Fudoli 2, Romaniello, Ricci, Caldirola, Bolognini. All: Salvestrini

———————-

Gazzelle JBA, ko contro Sanga

Termina con una sconfitta la partita delle Gazzelle contro il Sanga; nonostante il risultato, massimo impegno da parte delle piccole rossonere, che soprattutto negli ultimi tre quarti (0-18 0-15 0-18 6-21 3-12 6-12) hanno mostrato tutte le loro doti. Un elogio alle più piccole (2006) che hanno giocato bene, difendendo e attaccando con grinta.

JBA: Greta, Francesca, Rosamaria, Gaia, Giulia, Valentina, Emma P., Matilde, Martina, Silvia. All: Colonna e Salvestrini

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author