Geas Basket: Under 14, secondo posto nel torneo Nino Ranieri

Le ragazze dell’Under 14 festeggiano la Pasqua con un buon secondo posto nel “Memorial Nino Ranieri” organizzato da Costa Masnaga. Venerdì 3 aprile di prima mattina le geassine aprono il torneo contro la squadra casalinga. Una buona performance in tre dei quattro quarti di gara non è sufficiente alle geassine per aggiudicarsi la vittoria che viene
conquistata dalle ragazze di Costa col punteggio di 46-33. Un vero peccato perché le geassine hanno iniziato col piede giusto e hanno difeso il risultato per quasi tutta la partita; un piccolo black out nel 3 quarto è però costato caro.

Nel pomeriggio arriva il riscatto contro Schio. La squadra sestese ha un buon ritmo di gioco e supera le avversarie col punteggio di 60-37. L’ultima partita del girone all’italiana è giocata nella mattina di sabato 4 aprile contro la selezione Lombarda di Azzurrina. Coach Lanzi chiede alle sue ragazze concentrazione e intelligenza nel gestire il gioco e le geassine non deludono giocando la migliore partita del torneo e superando le avversarie col punteggio di 57 – 24.
Questa vittoria decreta Geas seconda nel girone femminile. Le ragazze e lo staff si rilassano e si divertono intorno ad un allegra tavolata in attesa di quello che sarà l evento più entusiasmante del torneo.

Coach Lanzi divide la sua squadra in due e ne cede metà al coach di Nerviano, seconda classificati nel girone maschile, che ricambia cedendo metà della sua squadra. Scendono cosi in campo due squadre miste I ROSSI e i BIANCO-BLU che danno vita ad una partita seppur seriamente combattuta, molto divertente anche grazie alla cronaca del commentatore a bordo campo. Un ringraziamento a tutto lo Staff di Costa per l’accoglienza e l’organizzazione.

Basket Costa – Armani Junior Geas 46-33
Schio – Armani Junioe Geas 37-60
Azzurrina – Armani Junior Geas 24-57

Geas: Croce, Maschio, Macalli, Grassia, Dell’Orto, Dellavedova, Ghezzi, Garutti, Fossati, Panzera, Beltrami, Balduin, Ferrari, Giacomelli. All: Lanzi

Commenta
(Visited 13 times, 1 visits today)

About The Author