Geoclima Fogliano - Lussetti Servolana

Geoclima Fogliano a caccia del riscatto domani nel match casalingo contro la Lussetti Servolana. La squadra isontina, reduce da due stop consecutivi, è chiamata a invertire il trend negativo delle ultime settimane.

“Saremo carichi – afferma alla vigilia coach Maurizio Zuppi – dobbiamo riscattarci dopo due sconfitte consecutive e vogliamo prenderci una rivincita sulla Servolana, che a settembre vinse il torneo Crom a casa nostra. Sappiamo che sarà dura, ma siamo psicologicamente pronti, voglio vedere gli occhi di tigre nei ragazzi”.

 

In settimana tecnico e squadra si sono confrontati nel chiuso dello spogliatoio: “Abbiamo parlato fra noi, confrontandoci sugli obiettivi tecnico-tattici da perseguire nel percorso di crescita della squadra. Ora basta parole, pensiamo ai fatti. Sia chiaro che non c’è da cambiare tutto, basta solo mettere a punto alcune cose che non funzionano. Posso dire di essere contento, perché ho constatato di avere a disposizione un gruppo che ha voglia di lavorare insieme e sacrificarsi per la causa comune”.

 

Notizie dall’infermeria: Luppino è out per la frattura a una mano, qualche acciacco per Dreas e Deana, ma entrambi sono recuperabili per la sfida ai triestini.

 

Geoclima Fogliano-Lussetti servolana si disputa domani, sabato 29 novembre, con palla a due al palasport di Fogliano Redipuglia. Arbitrano Manuel De Rossi di Fagagna e Francesco Carbonera di Cervignano del Friuli.

 

Ufficio stampa ASD A.I.B.I. FOGLIANO – Giuseppe Pisano

 

 

Messaggi – Contatti – Calendario – Opzioni – PEC webmail – Logout

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author