Geoclima Fogliano - Plyglass Ponzano 54-64

La Geoclima Fogliano sogna per 30’ ma contro Ponzano si smarrisce nell’ultimo quarto e deve rimandare l’appuntamento con la prima vittoria in serie B interregionale femminile. 

Le ragazze isontine, archiviata la scoppola di Pordenone contro Montereale, giocano una buona gara e conducono nel punteggio sin dalle prime battute. Ponzano ha il merito di restare sempre a contatto, gara che si decide nell’ultima frazione, quando Fogliano subisce ben 26 punti e il conseguente sorpasso della squadra veneta.

Piera Mazzoli nel post partita: “Siamo partite concentrate e con un buon ritmo, restando a lungo al comando del match. Dopo l’intervallo lungo, però, abbiamo fatto fatica a trovare il canestro e ci siamo disunite, così Ponzano ne ha approfittato. Nel complesso direi che è stata una buona partita per entrambe le squadre, noi dobbiamo ancora eliminare alcune ingenuità per combattere alla pari con le squadre di questa categoria”. 

Nel prossimo turno, domenica 2 novembre, la Geoclima Fogliano sarà di scena sul parquet della Mestrina con palla a due alle 18 al palasport Ancilotto di Venezia. 

 

GEOCLIMA AIBI FOGLIANO-POLYGLASS PONZANO 54-64 (13-12, 30-26; 39-38)

GEOCLIMA AIBI FOGLIANO: Vecchiet 9, Morresi 6, Monorchio 9, Rosati 9, Bonanno 11, Colucci 6, Benigni 2, Spadaro 2, Cavallari, Facchini, Bergamo, Cicciarella. Coach: Mazzoli.

POLYGLASS PONZANO: Gasparini 3, Frada 2, Garbo 11, Trevisiol 2, Rivron, Schiavon 8, Pizzolato 16, Perocco 8, Della Riva 6, Vascon 8. Coach: Tesser. 

 

Arbitri: Carbonera di Cervignano del Friuli e Mazzotta di Trieste.

 

 

Ufficio stampa ASD A.I.B.I. FOGLIANO – Giuseppe Pisano

Commenta
(Visited 9 times, 1 visits today)

About The Author