Germani Basket Brescia, nota della società sulla capienza del PalaGeorge

Germani Basket Brescia conferma che non risultano disponibili tagliandi per la partita della 27/ma giornata di campionato contro l’EA7 Emporio Armani Milano, in programma domenica 22 aprile alle ore 19 al PalaGeorge di Montichiari.

Considerato il sold out del palasport, il club ribadisce che allo stato non sono in programma date di vendita diretta dei tagliandi e che i botteghini dell’impianto nel giorno della partita apriranno esclusivamente per la consegna degli accrediti.

Al fine di poter soddisfare le tante richieste pervenute da parte della tifoseria, la società resta peraltro sempre in attesa delle decisioni che verranno assunte dalle autorità competenti in merito alla domanda avanzata in ordine alla possibilità di aumentare la capienza del PalaGeorge fino al suo limite massimo, secondo le normative del settore. Tali deliberazioni verranno come sempre doverosamente e scrupolosamente rispettate, anche al fine della compiuta tutela dell’ordine pubblico per quanto, e nei limiti, di spettanza e competenza della società.

Germani Basket Brescia, infine, desidera comunicare che le condizioni per poter concedere a tutti gli abbonati e agli sponsor il diritto di prelazione per l’acquisto dei biglietti relativi alle partite casalinghe di playoff verranno indicate e precisate attraverso un successivo comunicato stampa.

 

Fonte: Ufficio Stampa Germani Basket Brescia

Commenta
(Visited 48 times, 1 visits today)

About The Author