Germani Basket Brescia-Happy Casa Brindisi, le info sulla gara del PalaGeorge

Messa alle spalle una Final Eight vissuta da grande protagonista, la Germani Basket Brescia si rituffa in campionato in occasione della 20/ma giornata, dalla quale inizia la lunga volata verso i playoff scudetto. L’Happy Casa Brindisi è l’ostacolo che attende la Leonessa, che dovrà affrontare questo impegno con l’umiltà e la fame mostrata al Mandela Forum di Firenze e, più in generale, in una prima parte di stagione da incorniciare. L’appuntamento per tutti i tifosi bresciani è per LUNEDÌ 5 MARZO ALLE ORE 20.45 al PALAGEORGE DI MONTICHIARI.

COME ACQUISTARE I BIGLIETTI – I tagliandi potranno essere acquistati cliccando sul seguente link: https://basketbrescialeonessa.vivaticket.it/ita/event/germani-basket-brescia-happy-casa-brindisi/109881. Chi acquista i tagliandi on line dovrà stampare il foglio che verrà rilasciato alla chiusura dell’apposita procedura. Il possesso di questo documento dà diritto all’accesso diretto al palasport.

Nella pagina è disponibile l’elenco completo di tutti i punti vendita abilitati dove sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti della partita.

Sono previste anche le seguenti date di prevendita diretta dei tagliandi presso la biglietteria del Centro Sportivo San Filippo (via Luigi Bazoli, 10):

– MARTEDÌ 27 FEBBRAIO DALLE ORE 17.30 ALLE ORE 20
– SABATO 3 MARZO DALLE ORE 10 ALLE ORE 12

INGRESSO DISABILI – Germani Basket Brescia garantisce un massimo di 10 ingressi gratuiti alle persone in carrozzina e ai loro accompagnatori, per i quali non è comunque previsto un posto a sedere, e un massimo di 15 ingressi a prezzo ridotti a persone che abbiano altro tipo di disabilità (non in carrozzina), purché muniti di dichiarazione ASL o, in alternativa, del tesserino dei disabili.

Tutte le richieste devono categoricamente essere inoltrate attraverso il modulo presente nella pagina ACCREDITAMENTO DISABILI presente sul sito ufficiale del Basket Brescia Leonessa (http://www.basketbrescialeonessa.it/accreditamento-disabili) e dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13 di venerdì 2 marzo.

Tutti i campi dovranno essere debitamente compilati. Le richieste, che dovranno essere nominali e dovranno riguardare la singola partita in questione, saranno prese in considerazione in ordine temporale. Solo dopo aver raccolto tutte le richieste fino al massimo degli ingressi consentito, Basket Brescia Leonessa provvederà a inviare al recapito e-mail indicato dal richiedente l’esito della richiesta. Il biglietto che sarà emesso a favore di persone con disabilità e dei loro accompagnatori è strettamente personale e non è cedibile a terzi.

ACCREDITI STAMPA – Le richieste di accredito stampa per giornalisti, fotografi e operatori tv devono categoricamente essere inoltrate attraverso il modulo presente nella pagina PRESS AREA presente sul sito ufficiale del Basket Brescia Leonessa (http://www.basketbrescialeonessa.it/press-area). Le richieste di accredito stampa dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13 di venerdì 2 marzo.

POSSESSORI DI TESSERE FIP/CIA E TESSERE SIAE – Germani Basket Brescia concede un massimo di 10 accrediti per gli arbitri affiliati alla FIP/CIA in possesso della tessera SIAE, che dovranno necessariamente contattare il Comitato Provinciale di Brescia per avanzare richiesta di partecipazione.

Ai possessori delle altre Tessere SIAE è garantito un massimo di 10 accrediti. Gli interessati dovranno richiedere l’accredito inviando una mail al seguente indirizzo: accrediti@basketbrescialeonessa.it. La richiesta, che dovrà essere nominale, va inviata entro e non oltre le ore 13 di venerdì 2 marzo e dovrà riguardare la singola partita in questione. Non sarà possibile in nessun caso cedere il titolo d’accesso o delegare altre persone al ritiro.

INFO PARCHEGGI – Nella zona adiacente al PalaGeorge sono disponibili diverse tipologie di parcheggio. In prossimità dell’impianto (lato velodromo) c’è la possibilità di usufruire di un parcheggio custodito per tutta la durata della manifestazione al costo di Euro 5,00, un servizio gestito e curato direttamente dai gestori dell’arena. Gli altri parcheggi presenti nei pressi del palasport di Montichiari sono gratuiti.

Fonte: Ufficio Stampa Basket Brescia Leonessa

Commenta
(Visited 45 times, 1 visits today)

About The Author