Germani Brescia, Ken Horton è un nuovo giocatore della Leonessa

La Germani Brescia ha messo a segno un colpo importante in vista della prossima stagione, assicurandosi le prestazioni sportive dell’ala Ken Horton. Giocatore americano di 201 cm, Horton ha giocato nell’ultima stagione al BK Astana. Queste le sue prime dichiarazioni da giocatore della Leonessa.

“Sono molto contento di raggiungere un grande club come Brescia in un grande Paese come l’Italia. La mia famiglia e io siamo molto entusiasti per il viaggio che stiamo per compiere e pronti a sperimentare una nuova cultura. Ho già ricevuto grandi sensazioni da parte dei tifosi bresciani, è una bella emozione. Voglio che i nostri fans sappiano che lavorerò duro per assicurarmi che si divertano e che possano farlo per tutta la stagione! Andiamo Brescia!”

Fonte: Ufficio stampa Germani Basket Brescia

Commenta
(Visited 46 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.