Germani Brescia, Luca Vitali: "Alla fine siamo riusciti a trovare la quadra"

Luca Vitali ha firmato la vittoria ottenuta due sere fa al PalaLeonessa da Brescia ai danni della Virtus Bologna (77-75), con un buzzer-beater che ha letteralmente fatto saltare per aria il palazzetto della società lombarda. Una vittoria che tiene accesa la speranza della Germani per i Playoff, per quanto le chance non siano molte.

Il 32enne giocatore, raggiunto da Bresciaoggi, ha parlato del momento attuale della squadra: “E’ assolutamente normale che una squadra nuova di zecca abbia delle difficoltà all’inizio. Ci sono stati tanti intoppi, ma alla fine siamo riusciti a far quadrare il cerchio e la testimonianza è il grande girone di ritorno che abbiamo disputato. È un peccato che la stagione stia volgendo al termine, perché adesso siamo una squadra nel vero senso della parola“.

Commenta
(Visited 27 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.