Germani Brescia, per Luca Vitali stop stimato in sei settimane

Nota ufficiale della Germani Brescia sulle condizioni di Luca Vitali, infortunatosi alla mano sinistra durante la brutta sconfitta con il Ratiopharm Ulm, nell’ultimo match di EuroCup.

Germani Basket Brescia comunica che l’atleta Luca Vitali è stato sottoposto questa mattina a un intervento di sintesi della frattura del quarto osso metacarpale della mano sinistra presso la 2a ortopedia dell’Istituto clinico Sant’Anna di Brescia, reparto diretto dal Dott. Giovanni Bonaspetti.

L’intervento, eseguito dal Dott. Pierfancesco Bettinsoli, coadiuvato dal Dott. Alberto Sgarbossa, è perfettamente riuscito. Le condizioni del giocatore verranno valutate di giorno in giorno, i tempi di recupero restano stimati intorno alle sei settimane“.

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Germani Basket Brescia.

Commenta
(Visited 44 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.
Per Info