Germani Brescia, Santoro: "Il mercato? Se ci saranno possibilità, ci proveremo"

La Germani Brescia, dopo l’eliminazione dall’EuroCup (3 vinte e 7 perse nel Girone A), in campionato vanta 16 punti, -4 dal 6° posto occupato da Varese e Virtus Bologna, +6 sull’ultimo posto, con Reggio Emilia, Torino e Pistoia. Sandro Santoro, General Manager di Brescia, non chiude le porte al mercato, spiegando che, se si presentassero delle opportunità, la squadra lombarda proverà a non farsi trovare impreparata.

Come è già successo durante l’esperienza in EuroCup, la società pur di raggiungere l’obiettivo della qualificazione, ha inserito un giocatore del calibro di Jared Cunningham in un roster già molto ampio” – ha commentato Santoro a Basket Time – “Lo stesso discorso vale per il proseguo della stagione. Se ci fosse la possibilità e le condizioni per fare un salto di qualità in base agli obiettivi della società, come abbiamo sempre dimostrato in questi anni, non ci tireremo indietro e valuteremo ogni situazione“.

Commenta
(Visited 37 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.