Germani Brescia, Santoro: "Vincere soffrendo aiuta a crescere"

La Germani Brescia è attesa dalla trasferta di EuroCup di domani nel Principato di Monaco contro la formazione locale. In campionato, domenica pomeriggio è arrivata una vittoria in volata contro la VL Pesaro. Un 84-81 che ha proiettato la squadra di coach Diana a quota 4 punti.

Il DS dei bresciani, Sandro Santoro, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al Giornale di Brescia: “Anche vincere soffrendo può essere d’aiuto nel percorso di crescita di una squadra. Dopo la vittoria con Pesaro ci prendiamo i due punti, consapevoli però che c’è ancora tanto lavoro da fare. Dobbiamo e vogliamo migliorare, e sappiamo come e dove andare a farlo“.

In chiave mercato non ci sono novità. Ci stanno offrendo molti giocatori, ma nessuno fa al caso nostro al momento. Certo è che, dopo queste due partite tra Montecarlo e Trento, dovremo prendere una decisione, perché il momento delle scelte è ormai arrivato“, conclude Santoro.

Commenta
(Visited 17 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.