Gesam Gas&Luce d'anticipo a La Spezia

E’ la Carispezia Arquati la prossima avversaria di Gesam Gas&Luce, con palla a due al PalaSprint alle ore 20:30 di sabato (domenica a Lucca parte infatti il raduno azzurro in vista del match contro la Gran Bretagna che si disputerà al PalaTagliate il 19 novembre alle ore 20:45).

Il team di Corsolini, dopo un avvio difficile, ha trovato i primi due punti del torneo proprio domenica scorsa, espugnando il difficile campo dell’altra neopromossa Broni.

 

Una prestazione super per le spezzine, fatta di tanta intensità sia in difesa che in attacco, condita dalle ottime medie realizzative di De Pretto, l’ala ex Parma che viaggia a più di 18 a gara, del pivot croato Premasunac, numeri da doppia doppia, e dal pivot americano, appena arrivato, McIntyre (12 punti e 14 rimbalzi contro Broni). Con loro da tenere d’occhio la guardia Bocchetti, cecchina ex Napoli e l’ala Reke, grande protagonista nella passata stagione nella Carispezia in A2.

 

Ci aspettiamo di dare continuità all’ottimo atteggiamento mentale che abbiamo avuto nella partita con Venezia – afferma coach Giuseppe Piazza -. È difficile avere sempre la stessa intensità di gioco, ma è quello che “dobbiamo” fare se vogliamo raggiungere obiettivi importanti. Spezia è una buona squadra, strutturata fisicamente come un team di vertice, soprattutto nei ruoli di 3,4 e 5 che, se lasciata giocare con poca pressione, è in grado di mettere in difficoltà chiunque. Dovremo cercare di costringerle a scelte poco lucide ed affrettate”.

 

La settima giornata sarà disputata da tutte le formazioni di sabato; il match Lucca-La Spezia sarà trasmesso in diretta streaming sul sito della LegaBasket Femminile.

 

Nazionale a Lucca. Continua la prevendita per il match di qualificazione a EuroBasket Women 2017 fra Italia-Gran Bretagna, presso i seguenti eserczi commerciali, in orario di apertura:

 

Pasticceria Stella (via Pisana, S. Anna)

Cremeria Opera (viale Luporini, S. Anna)

Gelateria Biscuit (via delle Ville S. Marco)

Negozio abbigliamento Tista (piazza S. Michele)

Palasuore Porcari (via Carrara, 38 – Porcari)

 

Prezzi dei biglietti:

Adulti 10 euro

Ragazzi da 3 a 18 anni non compiuti 5 euro

 

Per gli abbonati la partita è inclusa nell’abbonamento

 

 

 

Tutti gli aggiornamenti e le news Le Mura sul sito internet www.basketfemlemura.it, sulla pagina facebook – BFLeMuraLucca e su twitter – @BFLeMuraLucca.

 

 

Lorenzo Vannucci

Addetto stampa Basket Femminile Le Mura

 

 

 

 

 

 

 

Commenta
(Visited 17 times, 1 visits today)

About The Author