Gesam Gas&Luce: verso il posticipo con Maria Laterza

Le telecamere di SportItalia faranno da cornice alla sfida di lunedì prossimo al PalaTagliate, alle ore 20:45, fra Gesam Gas&Luce e Saces Mapei Givova Napoli. Una gara importante attende le ragazze di coach Diamanti, dopo la dura prova a Battipaglia, in una partita che ha visto la nuova arrivata, Maria Laterza, indossare per la prima volta la maglia biancorossa.

Domenica scorsa è stata una giornata super – ci racconta Maria –, perchè dopo mesi ho vissuto delle emozioni che mi mancavano. Ho visto da vicino quanta grinta mettono in campo le mie compagne e avevo tanta voglia di scendere sul parquet per combattere con loro.

Sto lavorando ogni giorno per tornare al meglio. E’ come se mi stessi risvegliando dopo un lungo riposo. Il braccio sta rispondendo bene e riesco a ruotarlo completamente. Per me è davvero una cosa molto positiva. Qui a Lucca si sta davvero bene e non capita spesso di vedere una città sostenere una squadra di basket femminile come fanno qua. Alcuni tifosi ci hanno seguito anche a Battipaglia, è stato incredibile sentirli in mezzo al pubblico avversario.

Lunedì ci aspetta un’altra partita molto difficile. Contro Napoli ci sarà da lottare, perchè loro hanno delle giocatrici molto forti. Noi dobbiamo lavorare con determinazione per fare al meglio il nostro lavoro”.

Il posticipo di lunedì 8 febbraio, valido per la quinta giornata di ritorno del campionato, verrà trasmesso in diretta su SportItalia, canale 60 del digitale terrestre e canale 225 di Sky.

 

Lorenzo Vannucci

Addetto stampa Le Mura

Commenta
(Visited 1 times, 1 visits today)

About The Author