Gessi Valsesia: l'under 17 regionale espugna Omegna

FULGOR OMEGNA – GESSI VALSESIA A :  48 – 94

(19-27; 30-45; 36-75)

FULGOR OMEGNA: Giacoletti 2, De Ponti 10, Lauti 4, Mazzone, Manone 5, Clerici 6, Rampone 3, Gallarotti, Zekaj 7, De Sario 4, Battaglia 7.

                                     All: Cavagna

GESSI VALSESIA A  : Bachiri 10, Basso 4, Barberis 4, Maffei 3, Donati 3, Doda 6, Bombieri 4, Zanolo 4, Dipalo 6, Perucca 8, Mazzola 14, Bordignon 28.

                                       All: Gagliardini

Domenica 08 Marzo al Palasport di Ornavasso si sono affrontate per il settimo turno di ritorno dell’Under 17 regionale Fulgor Omegna e Gessi Valsesia.

Il primo quarto vede partire nettamente meglio gli ospiti, che nei primi minuti piazzano un 2-9 che fa subito chiamare time-out ai padroni di casa. La Gessi con la sua pressione a tutto campo mette in crisi la Fulgor, che perde molti palloni e concede ben 27 punti agli avversari in un solo periodo di gioco. Parziale del quarto 19-27.

Nel secondo quarto la Gessi però rallenta, soprattutto in attacco, dove ci sono parecchie forzature e meno circolazione di palla. Infatti gli avversari non si staccano oltre i quindici punti di divario dell’intervallo, 30-45.

Nel terzo periodo di gioco però la Gessi non concede più nulla alla Fulgor, difende molto forte su tutto il campo e in attacco è quasi perfetta, segnando ben 30 punti in in solo quarto, frutto di una diversa gestione del pallone rispetto al secondo periodo di gioco. Dopo 30 minuti giocati il parziale è 36-75

L’ultimo quarto, ormai a partita segnata, è comunque ben giocato a livello di concentrazione da parte dei ragazzi della Gessi, che sfiorano i 100 punti e sopratutto vanno tutti e dodici a referto.

GOOOOEAGLESS!!

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author