GeVi Napoli, Adrian Chiera: " Vogliamo riscattare le due sconfitte."

La GeVi Basket Napoli sarà impegnata domani in un match importantissimo contro Palestrina, una partita fondamentale per riscattare le due sconfitte contro Palermo e Caserta. Lo sa bene Adrian Chiera che è consapevole del peso specifico della gara contro i laziali, al di là dei due punti in classifica.

“Dopo undici successi di fila abbiamo avuto un doppio stop che non ci voleva. Abbiamo subito un calo fisico e mentale per le tante energie spese in due mesi e mezzo. Veniamo da una settimana di duro lavoro perché tutti vogliamo riscattare le due sconfitte subite. Non vogliamo perdere l’occasione davanti al nostro pubblico di battere un avversario forte come Palestrina che può contare su giocatori esperti e vincenti. Sarà importante conquistare i due punti in palio per cancellare la brutta prova dell’andata, anche se siamo consapevoli che ora abbiamo un’altra faccia. Il nostro obiettivo è puntare a vincere tutte le restanti partite della regular season per arrivare ai playoff con la giusta fiducia”.

Fonte: Ufficio stampa Napoli Basket

Commenta
(Visited 59 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.