GeVi Napoli Basket, le dichirazioni di Lulli dopo la sonora sconfitta contro Palestrina

Una sconfitta deludente e amara quella arrivata per la GeVi Napoli Basket, sconfitta tra le mura amiche dalla Pallacanestro Palestrina. Un match dominato dai laziali che non hanno avuto la minima resistenza dei partenopei di Coach Lulli. Il trainer della GeVi ha analizzato nel post partita la brutta batosta dei suoi.

“È giusto chiedere scusa ai tifosi ed alla società. Mi sento di condividere le responsabilità, poiché non è stato minimamente applicato il piano partita. Abbiamo offerto una prova da dimenticare. Sono molto deluso, perché non abbiamo giocato insieme, eccedendo in azioni solitarie. È una pesante batosta per tutti. Bisogna tornare a lavorare per cancellare determinati atteggiamenti».

Commenta
(Visited 171 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.