GeVi Napoli Basket, le parole di Lulli alla vigilia del match contro Palestrina

Un match che si preannuncia spettacolare quello che andrà in scena al palazzetto di Casalnuovo domani tra GeVi Basket Napoli e Pallacanestro Palestrina. I partenopei affronteranno la seconda forza del campionato davanti al pubblico amico dopo le due sconfitte esterne contro Caserta e Green Basket Palermo. Gianluca Lulli crede nell’impresa e carica i suoi dopo una settimana molto positiva di allenamenti.

“Meritiamo di fare una grande prestazione visto il lavoro svolto in settimana. Sono convinto che giocheremo con grande aggressività, energia e ritmo contro una squadra molto forte. Dobbiamo essere competitivi e all’altezza, cercando di portare a casa quella che sarebbe una grande vittoria. Affrontiamo la squadra più in forma del momento e tra le prime 4/5 squadre dell’intera Serie B per talento, esperienza, profondità del roster e per guida tecnica. Abbiamo bisogno di essere competitivi per dare una risposta a noi stessi e cercare di riprendere il cammino interrotto. Veniamo da una settimana positiva e vogliamo riversare in campo voglia e cattiveria agonistica. Mi aspetto tanta gente al palasport per spingerci verso quella che sarebbe una grande impresa”.

Fonte: Ufficio stampa Napoli Basket

Commenta
(Visited 73 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.