GeVi Napoli Basket, le parole di Lulli dopo la vittoria in gara 1 sul campo di Fabriano

La GeVi Napoli Basket ha strappato un preziosissimo successo nella prima gara playoff sul parquet del PalaGuerrieri di Fabriano. Un match molto ben giocato dai ragazzi di Coach Lulli che a fine partita è apparso soddisfatto dell’approccio al match della sua squadra.

“Complimenti ai ragazzi per la straordinaria partita fatta questa sera. Abbiamo eseguito alla perfezione il piano gara e siamo stati sempre efficaci. Sono davvero felice perchè siamo stati bravi anche a soffrire nei momenti di difficoltà. Ringrazio tutta la squadra perchè ognuno nel suo piccolo ha dato il suo contributo. Menzione particolare per Riccardo Malagoli che questa sera è riuscito ad offrire ciò che ci aspettiamo da lui da qui a fine stagione. Ovviamente sappiamo che è solo il primo round, giovedì giochiamo in casa nostra e vogliamo chiudere la serie perchè ne abbiamo le possibilità. Ci aspettiamo una bella cornice di pubblico a Casalnuovo e già da domani lavoreremo per chiudere la serie davanti ai nostri tifosi”.

Fonte: Ufficio stampa Napoli Basket

Commenta
(Visited 133 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.