GeVi Napoli Basket, Lulli prima del match con Palestrina: "Vogliamo giocarci le nostre carte contro il nostro avversario"

La GeVi Napoli Basket è pronta a giocarsi tutte le sue chance contro la Pallacanestro Palestrina di coach Ponticiello. Una serie il cui destino sembra già segnato, Coach Lulli però ha idee diverse ed è sicuro che i suoi ragazzi potranno competere fino alla fine.

“Finalmente si torna in campo dopo dieci giorni dall’ultima gara. Si alza il livello, affrontiamo una delle prime tre squadre dell’intera Serie B. I precedenti di questa stagione inducono a pensare che questa sia una serie già chiusa. Ma noi vogliamo competere fortemente contro il nostro avversario e giocarci le nostre carte. Ci siamo preparati bene ed abbiamo recuperato la condizione di alcuni giocatori. Sarà molto importante la gestione delle energie fisiche e mentali in tutta questa serie playoff. Ci presentiamo a questa sfida con entusiasmo e coraggio per lottare fino in fondo e combattere per la qualificazione alle finali.”

Fonte: Ufficio stampa Napoli Basket

Commenta
(Visited 133 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.
Per Info