GeVi Napoli Basket, oggi gara 2 contro Fabriano. Lulli: "Conterà essere avanti alla sirena finale"

Serata di gara 2 per la GeVi Napoli Basket che affronterà in casa Fabriano per chiudere definitivamente questo primo turno di playoff. Gianluca Lulli ha idee molto chiare, conta di chiudere la serie già stasera.

“Vogliamo sfruttare la possibilità di chiudere la serie tra le nostra mura amiche. Sarà una partita diversa rispetto a quella di domenica. Affronteremo una squadra ancora più agguerrita e che non vorrà gettare via quanto di buono espresso in regular season. Noi abbiamo voglia di ripetere la performance difensiva di Fabriano cercando di migliorare qualche aspetto, mentre dal punto di vista offensivo siamo consapevoli di poter esprimere una pallacanestro migliore. Conterà molto l’aspetto emotivo e l’impatto fisico. Sarà importante anche l’apporto del nostro pubblico che ci dovrà stare vicino soprattutto nei momenti di difficoltà che affronteremo nell’arco dei quaranta minuti, perchè la cosa che conta è essere avanti nel punteggio sulla sirena finale.”

Fonte: Ufficio stampa Napoli Basket

Commenta
(Visited 164 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.
Per Info