GeVi Napoli, coach Lulli alla vigilia del match contro Fabriano

Giornata di vigilia per la GeVi Napoli attesa dalla prima partita di playoff in trasfera a Fabriano. Gianluca Lulli ci crede, sa che i suoi ragazzi hanno delle carte da giocare anche in questa post season.

“Siamo pronti per affrontare i playoff. Non conta quello che abbiamo fatto fino a ieri, conterà quanta voglia abbiamo di competere, combattere e soffrire. Conterà essere squadra più che mai, essere lucidi e solidi. Affrontiamo una squadra che ha fatto un ottimo campionato con certezze importanti come Paparella, Dri, Gatti e Bryan e giovani forti come Masciarelli, Monacelli, Morgillo. Ci aspetta un ambiente caldo ma molto civile. Da oggi inizia un nuovo campionato, vogliamo giocarci le nostre carte fino in fondo. Non sarà semplice, ma ce la metteremo tutta per dare delle soddisfazioni alla società e ai nostri tifosi”.

Fonte: Ufficio stampa Napoli Basket

Commenta
(Visited 46 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.