GeVi Napoli, coach Lulli: " Dobbiamo ripartire da Salerno. Gara importante per la nostra crescita."

Dopo la vittoria al Pala Silvestri contro Salerno nello scorso turno, il coach della GeVi Basket Napoli è intervenuto alla vigilia della partita di domani contro la IUL Roma. Un match importante secondo il coach partenopeo per continuare a fare bene e crescere.

“Siamo in un momento in cui non dobbiamo accontentarci. Dobbiamo ripartire dall’ottima prestazione di Salerno e crescere ancora. Giochiamo contro una squadra tosta con ottime individualità come Maresca, Lestini e Cecchetti. Sarà sicuramente importantissimo l’approccio iniziale. E’ una gara importante per il nostro processo di crescita sia dal punto di vista offensivo in cui si notano dei miglioramenti, sia dal punto di vista difensivo. Servirà comunicazione tra i componenti della squadra e tanto sacrificio”.

Commenta
(Visited 38 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.
Per Info