GeVi Napoli, coach Lulli dopo la vittoria con l'Irritec: "Abbiamo sofferto ma da grande squadra abbiamo portato i due punti a casa".

Subito dopo la partita vinta contro Capo d’Orlando, Gianluca Lulli è apparso felice e soddisfatto della prova dei suoi. Tante squadre sono cadute al PalaValenti, non quella partenopea che in una serata non felice al tiro, ha dimostrato tutta la sua caratura.

“Questa partita era un crocevia molto importante per noi anche in vista della prossima settimana ricca di impegni. Abbiamo sofferto a rimbalzo e non siamo stati lucidi ad attaccare la loro difesa a zona. Credo che Costa d’Orlando è una squadra che esprime un ottimo basket e questa sera era senza un giocatore come Gambarota. Siamo stati meno brillanti rispetto ad altre partite, ma la cosa importante è tornare a casa coi due punti. Siamo soddisfatti perché abbiamo violato un campo su cui molte squadre di fascia alta del nostro girone hanno lasciato qui i due punti. La forza di una squadra si vede anche in giornate non particolarmente felice al tiro: questo testimonia la crescita di tutto il nostro gruppo”.

(Fonte: napolibasket.eu)

Commenta
(Visited 45 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.