GeVi Napoli, Coach Lulli: " Servirà concentrazione contro Battipaglia."

Coach Gianluca Lulli ha presentato in conferenza stampa la partita di domani contro Battipaglia. Due punti sulla carta facili ma che l’allenatore dei partenopei vuole a tutti i costi  per continuare  il processo di crescita dei suoi e per prepararsi al derby contro Pozzuoli.

“La partita di domani sulla carta potrebbe sembrare una pura formalità, ma noi dobbiamo rispettare l’avversario e il lavoro che stiamo facendo. Mi aspetto dalla squadra una prova di maturità e serietà. Proveremo ad avere un minutaggio piuttosto uniforme per gestire le fatiche di questa settimana. Voglio che la mia squadra giochi con aggressività perchè abbiamo bisogno di continuare anche come mentalità questo percorso di crescita. C’è bisogno di mettere altri due punti in classifica in vista del derby casalingo contro Pozzuoli”.

Commenta
(Visited 38 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.
Per Info