GeVi Napoli, Coach Lulli: " Vittoria per tifosi e società. Godiamoci questo successo."

Una vittoria importantissima e prestigiosa per la GeVi Napoli Basket che seppur dopo un tempo supplementare, ha avuto la meglio sull’Olimpia Matera, squadra seconda in classifica a pari punti con Palestrina. Una prestazione di spessore quindi per gli uomini di Coach Lulli che ottengono l’ottava vittoria consecutiva eguagliando la striscia di vittorie ottenuta nella stagione ’89/’90 dalla Paini. Enormemente soddisfatto della gara dei suoi, il coach dei partenopei ha rilasciato delle dichiarazioni a caldo sulla partita, esaltando i suoi ma cercando di rimanere coi piedi per terra.

“Voglio fare i complimenti ai ragazzi che sono stati straordinari dopo una settimana complicata con varie defezioni. La squadra ha fortemente voluto i due punti questa sera. Matera è una grandissima squadra che merita la posizione che occupa e che ci ha messo alle corde. Sono contento di questa vittoria, per i tifosi e per la società. Lunedì torneremo in palestra per recuperare energie fisiche e nervose in vista dell’impegno di mercoledì contro la Luiss Roma. Per una notte godiamoci questo ottavo successo di fila.”

(Fonte: sito Napoli Basket)

Commenta
(Visited 76 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.
Per Info