GeVi Napoli - Decò JuveCaserta, Lulli: " Sarà una bella partita in una cornice suggestiva."

Tempo di derby nel girone D del campionato di Serie B, domani infatti ad affrontarsi saranno al PalaMaggiò, JuveCaserta e GeVi Basket Napoli. Un match che si preannuncia molto interessante, con i casertani che guidano la classifica generale e con Napoli che non perde da ben 11 incontri consecutivi. Gianluca Lulli conosce il valore dell’avversario che si troverà di fronte, ma è molto convinto che Napoli potrà giocarsi tutte le sue carte.

“Le due squadre vivono momenti differenti, Caserta  è prima in classifica con merito, avendo perso solo tre gare da inizio stagione. Noi veniamo da un percorso importante dopo un girone d’andata deficitario. Si prospetta una bella partita in una cornice suggestiva come quella del PalaMaggiò. Siamo consapevoli dell’importanza del match sia per la classifica sia per il valore che rappresenta per i nostri tifosi. Caserta è una squadra completa, molto fisica e che può vantare giocatori che hanno già vinto in B. Dovremmo essere bravi ad arginare la loro fisicità e il loro talento. Mi aspetto una Juvecaserta determinata a riscattare la sconfitta di domenica scorsa con la Viola e la Coppa Italia amara, ma anche una Napoli pronta a combattere e a non abbassare mai la testa per giocarsela con orgoglio fino in fondo”.

(Fonte: Ufficio stampa Napoli Basket)

Commenta
(Visited 31 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.