Gevi Napoli, le parole di Lulli dopo la sconfitta in gara 4 contro Palestrina

Non è riuscito il miracolo in gara 4 alla Gevi Napoli Basket che si è dovuta arrendere alla quadratura della Pallacanestro Palestrina che ha violato il campo di Casalnuovo rimandando il discorso qualificazione a gara 5. Coach Lulli è già proiettato alla gara in programma al Palaiaia, i suoi daranno tutto per coronare un sogno.

“Ci tengo a complimentarmi con i nostri avversari, che sono rimasti lucidi nei momenti topici. Abbiamo faticato tanto nel secondo periodo, in cui abbiamo perso per infortunio capitan Guarino. Però, ci abbiamo provato in tutti i modi, rientrando nel finale. Paghiamo i molti errori sotto le plance, nonché l’eccessiva stanchezza, che ci ha indotto ad intraprendere alcune scelte sbagliate. Non siamo stati impeccabili. In gara-5 non faremo passi indietro, cercando di giocare coralmente in un ambiente caldo. Dobbiamo replicare l’atteggiamento dei primi due match. Ci giocheremo le nostre chances.”

 

Commenta
(Visited 111 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.