GeVi Napoli - Luiss Roma, le parole di coach Lulli

Giornata di vigilia per la GeVi Basket Napoli che domani affroonterà la Luiss Roma, nel recupero della sedicesima giornata del campionato di serie B. Dopo la vittoria contro l’Olimpia Matera, Gianluca Lulli sa che non sarà per niente facile l’impegno di domani contro i romani, ma che la vittoria contro un avversario diretto potrebbe essere fondamentale.

“Abbiamo avuto poco tempo per preparare questa partita dopo la bella vittoria di sabato con Matera. Sappiamo bene che quella di domani è una partita importantissima contro una squadra vicina a noi in classifica. Servirà una grossa prestazione sia sul piano fisico che psicologico. La Luiss è una squadra di grossi atleti che fa dell’aggressività e dell’energia i suoi punti di forza. Bisognerà stare molto attenti nelle transizioni difensive e attaccare i loro punti deboli. Mi aspetto un’altra prova importante, non so se riusciremo ad essere brillanti, ma sarà fondamentale portare il risultato a casa”.

(Fonte: Ufficio stampa Napoli Basket)

Commenta
(Visited 75 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.