GeVi Napoli, Lulli dopo la vittoria contro Valmontone: " Partita che ci rende sereni in vista di Caserta."

Una vittoria straripante quella della GeVi Basket Napoli che ha battuto in maniera netta, la Virtus Valmontone con il punteggio di 89 -62, mettendo a segno l’undicesima vittoria di fila. Un match giocato con costanza e precisione dai partenopei che non hanno davvero più intenzione di fermarsi. Molto soddisfatto coach Lulli a fine gara, anche se l’attenzione ora è focalizzata sul derby del prossimo turno contro Caserta.

“Voglio fare i complimenti ai ragazzi per la prestazione importante di questa sera. Abbiamo avuto solo un piccolo passaggio a vuoto alla fine del secondo quarto, ma ci siamo ripresi alla grande dopo l’intervallo. E’ stato eseguito al meglio il piano partita dalla squadra che è scesa in campo con la giusta concentrazione. Dal punto di vista fisico siamo stati presenti e pimpanti. E’ una partita che ci regala serenità per preparare l’attesissimo derby di settimana prossima con la Juvecaserta in trasferta”.

(Fonte: Ufficio Stampa Napoli Basket)

Commenta
(Visited 65 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.
Per Info