Dopo la grandissima vittoria esterna nel derby vinto contro Scafati, Pino Sacripanti vuole riconquistare i tifosi della GeVi e per farlo pretende massima concentrazione già contro Capo d’Orlando. Intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal”, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, l’allenatore dei partenopei è sembrato molto concentrato sul lavoro da fare e sugli obiettivi da raggiungere.

“La vittoria di ieri non ci fa perdere di vista i nostri obiettivi primari. Abbiamo qualche carenza, qualcosa da mettere a posto sul campo. Grazie alla dedizione e alla tenacia dei ragazzi abbiamo portato a casa i due punti.

Abbiamo fatto una partita molto tattica e cambiato ruolo ad alcuni giocatori. Tutti hanno dato il loro apporto, siamo stati bravi a dare lo strappo finale contro una squadra di talento. Con Capo d’Orlando sarà una gara molto importante, vincerla sarebbe fondamentale per dare continuità alla fiducia acquisita e al lavoro svolto.

Abbiamo due giorni per preparare il match e per conquistare la nostra gente al PalaBarbuto. Dobbiamo dimostrare di avere tenacia, ferocia e attaccamento alla maglia per rappresentare al meglio questi colori. Già a Scafati il pubblico ha dato una grande dimostrazione d’affetto, dopo tre sconfitte consecutive vederli così numerosi è stata una cosa graditissima”.