Giorgio Tesi Group, su su PistoiaBasketTv la gara con Sassari

da sito ufficiale Pistoia Basket 2000:

Il “Film della Gara” contro Sassari è su PistoiaBasketTv

Il canale YouTube ufficiale della Giorgio Tesi Group Pistoia si arricchisce grazie alla collaborazione con Pistoialive
 

La partita di lunedì sera tra Giorgio Tesi Group Pistoia e Banco di Sardegna Sassari è stata una catena di momenti emozionanti sia in campo che sugli spalti. Anche se il risultato ha premiato gli ospiti, tutto il PalaCarrara ha sostenuto la squadra biancorossa e applaudito giocatori e staff alla fine del match, sapendo di aver assistito ad una prova di cuore ed orgoglio.

Per rivivere le emozioni della prima gara casalinga della nuova stagione, Pistoialive – web Tv pistoiese Media Partner Ufficiale di Pistoia Basket 2000 – ha realizzato il “Film della Gara”: una carrellata di immagini esclusive degli spalti e delle azioni di gioco che fanno del PalaCarrara uno dei palazzetti più spettacolari d’Italia.

Il link per vedere il Film della Gara di Pistoia-Sassari è: http://www.youtube.com/watch?v=12zGuXlS5HE

Il “Film della Gara” è una delle novità che arricchiscono il canale YouTube ufficiale della Giorgio Tesi Group Pistoia per la stagione 2014-2015. Il canale YouTube, che prende il nome di PistoiaBasketTv, sarà il portale di riferimento per i contenuti video della squadra biancorossa: highlights, interviste e contenuti extra prodotti in collaborazione con Pistoialive e condivisi in rete. 

Per non perdere nemmeno un video della nuova stagione basta iscriversi al canale: http://www.youtube.com/user/PistoiaBasket2000

Come sempre: #ForzaPistoia!

Commenta
(Visited 11 times, 1 visits today)

About The Author