Giulianova Basket pronto per la prossima stagione: il comunicato ufficiale

La stagione sportiva appena conclusa ha visto il GIULIANOVA BASKET conseguire la vittoria nella speciale classifica di utilizzo dei giocatori under, uno degli obiettivi prefissati ad inizio campionato. Vittoria che conferma, dopo il secondo posto di due anni or sono, che a Giulianova si vuol lavorare per valorizzare i giovani senza perdere di vista la classifica.

Il Covid_19 ha impedito di capire appieno il valore della nostra squadra, ma non ha impedito di far emergere la capacità della nostra società nel contribuire ad alleviare i danni della pandemia: il mitico Nduccio è stato il banditore dell’asta benefica, con in palio le canotte ufficiali della prima squadra, servita per raccogliere fondi per acquistare le mascherine donate alla collettività, Andera Lagioia ha ideato una serie di dirette streaming su Facebook, finalizzate ad “allenare” i ragazzi in un momento di fermo delle attività in palestra.

Dopo aver saldato tutte le spettanze verso tutti i tesserati, non avendo potuto ringraziare tutti quelli che hanno contribuito al “successo” della stagione 2019/2020 la dirigenza giallorossa sta pensando di organizzare un saluto, Covid_19 permettendo, per dare l’arrivederci verso l’ottavo campionato consecutivo in serie B; una stagione, quella 2020/2021 che, in attesa delle decisioni organizzative della FIP, il sodalizio giallorosso ha già iniziato a programmare

Fonte: Area Comunicazione Giulianova Basket 85

Commenta
(Visited 93 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.