Giulianova, termina ufficialmente il precampionato

Nel tardo pomeriggio di sabato, presso la “Sala Buozzi” di Giulianova, il Giulianova Basket 85 ha chiuso il precampionato con la presentazione ufficiale della squadra che affronterà il prossimo campionato di serie B. Condotta da Azzurra Marcozzi, si è dipanata la presentazione ufficiale nella quale il Presidente Tribuiani, il vice presidente Costantini, ed il General Manager Sacripante hanno fatto gli onori di casa. Molto gradita la presenza del vice sindaco del Comune di Giulianova, la dott.ssa Nausicaa Cameli, del presidente della Fip-Abruzzo Di Girolamo, del main sponsor Etomilu e di tante altre aziende e persone da sempre vicine alle sorti del sodalizio giallorosso.
La presentazione è stata anche l’occasione per ringraziare tutti gli sponsor che con il loro contribuito sostengono attività sportive del Giulianova Basket 85, dalla prima squadra fino al settore giovanile, e tutte le persone, dirigenti e semplici appassionati, che con i loro sforzi si adoperano alla notorietà di Giulianova tramite lo sport della pallacanestro.
Di particolare rilievo anche le parole spese per ribadire l’importanza del progetto attraccati@giulianovabasket.it; un progetto fortemente voluto dal Giulianova Basket 85, che lega l’acquisto di una sottoscrizione del costo di € 100,00, ad obiettivi concreti come la realizzazione di una tribuna da 150 posti a sedere sul lato ovest del PalaCastrum, nuovi tabelloni segnapunti e la strumentazione per realizzare la diretta streaming delle gara casalinghe.
Il pomeriggio si è concluso infine con la presentazione di tutti i membri della squadra che dal prossimo 1 ottobre cercherà di regalare al pubblico giuliese quante più soddisfazioni possibili.
Adesso il prossimo appuntamento è per domenica prossima quando ci sarà il derby contro Teramo che darà il via ufficiale alla stagione 2017-2018.

Fonte: Ufficio Stampa Giulianova

Commenta
(Visited 48 times, 1 visits today)

About The Author