Giuseppe Zurolo guiderà la selezione della Campania al Trofeo delle Regioni ''Cesare Rubini''

Il Responsabile del Settore Giovanile della Nuova Polisportiva Stabia sarà coadiuvato da Francesco Minervini e Roberto Ciccarelli

Uno stabiese purosangue alla guida della rappresentativa regionale maschile campana.

Il Basket Team Stabia e Nuova Polisportiva Stabia comunica, con grosso orgoglio, che sarà Coach Giuseppe Zurolo, Responsabile del Settore Giovanile ed Head Coach della selezione Under 16 Eccellenza della Nuova Polisportiva Stabia a guidare i migliori dodici atleti nati nel 2002 (U14) della regione Campania al Trofeo delle Regioni ”Cesare Rubini” in programma da domani, mercoledi 23 marzo e fino al 28 marzo a Bologna.

Coach Zurolo, insignito della carica dal Referente Tecnico Territoriale FIP Campania Alfredo Lamberti, in questa avventura sarà coadiuvato dagli assistenti Francesco Minervini e Roberto Ciccarelli. Nella fase a gironi del trofeo, la selezione campana è stata inserita nel raggruppamento C assieme all’ Abruzzo, Friuli Venezia Giulia e Veneto. L’esordio della Campania è fissato per le ore 10.30 di domani contro il Friuli Venezia Giulia nello storico impianto PalaDozza di piazzale Azzarita.

Dieci gli impianti della provincia bolognese coinvolti per un evento da non perdere: Calderara (PalaPederzini), Granarolo (Palasport), Castenaso (Palasport), San Lazzaro (PalaYuri) e Bologna (PalaDozza, Palestre Alutto, Cavina, Furla, Moratello e Pertini). L’ingresso è gratuito.

A Coach Zurolo vanno i migliori auguri da parte di tutta la Società stabiese ed un fortissimo in bocca al lupo per questa nuova avventura!
                                                                                                 

                                                                                                                           Mario Miccio

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author