Givova Flor do Cafè Napoli a Biella senza americani. Via Spinelli

ANGELICO BIELLA – GIVOVA FLOR DO CAFE’ NAPOLI:
A BIELLA SENZA JACKSON E BROOKS
CALVANI: “DAREMO IL MASSIMO”

Trasferta piemontese per la Givova Flor do Cafè Napoli che domani, 28 dicembre alle ore 18:00, affronterà l’Angelico Biella nell’incontro valido per la 14a giornata del campionato di A2 Gold. Reduci dalla sconfitta interna contro Brescia gli uomini di coach Calvani sono in cerca del riscatto, e della seconda vittoria in trasferta stagionale.

Non prende parte alla trasferta l’americano Jarrius Jackson, ancora fermo per problemi muscolari. Assente anche De’Mon Brooks. Il giocatore americano, regolarmente convocato per la trasferta di Biella, si è rifiutato di partire senza alcun giustificato motivo. Nei confronti di De’Mon Brooks l’Azzurro Napoli Basket si riserva fin d’ora di adottare gli opportuni provvedimenti disciplinari.

Dichiarazione coach Calvani: “Biella è una squadra insidiosa e ben allenata, non sarà facile portare a casa la vittoria ma ci proveremo. Pur nelle difficoltà, il nostro obiettivo è quello di fare sempre e comunque il massimo. L’abbiamo fatto contro Brescia domenica scorsa e lo faremo anche domani”.

Sarà possibile seguire la partita della Givova Flor do Cafè in diretta radiofonica su Radio Marte (95.600 – 97.700 – 97.900 o www.radiomarte.it). La differita della gara sarà trasmessa lunedì 29 dicembre su Tv Luna (Ch. 14 del digitale terrestre) alle ore 22:45 o su Lunasport (Ch. 114) alle 19:30.

RESCISSIONE CONSENSUALE CON VALERIO SPINELLI

L’Azzurro Napoli Basket, venendo incontro alla ferma volontà del giocatore, comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il playmaker Valerio Spinelli. L’Azzurro Napoli Basket nel ringraziare il giocatore per l’opera professionale sin qui svolta, augura a Spinelli ulteriori fortune professionali.

Ufficio Stampa Azzurro Napoli Basket

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author