Givova Flor do Cafè Napoli, con Brescia biglietto unico

LA GIVOVA FLOR DO CAFE’ NAPOLI TORNA AD ALLENARSI AL PALABARBUTO
CONTRO BRESCIA BIGLIETTO UNICO A €5,00. OMAGGIO PER GLI ABBONATI
IL ‘TEDDY BEAR TOSS’ SBARCA A NAPOLI

Con una doppia seduta di allenamento è ripresa al PalaBarbuto la preparazione per la Givova Flor do Cafè Napoli in vista della sfida contro la Centrale del Latte Brescia, in programma domenica 21 dicembre alle ore 18:00. Per l’occasione, l’Azzurro Napoli Basket, in coincidenza delle prossime festività natalizie, ha voluto predisporre per i suoi sostenitori, un biglietto unico al costo di € 5,00 valido per tutti i settori. Per i bambini al di sotto dei 10 anni l’ingresso al PalaBarbuto per assistere alla gara, resta a titolo gratuito. Sarà possibile acquistare i tagliandi presso tutti i punti vendita GO2 o all’interno del PalaBarbuto (lato Med).

I biglietti saranno inoltre disponibili direttamente domenica 21 dicembre al botteghino del PalaBarbuto a partire dalle ore 16:30. Agli abbonati sarà invece offerto un biglietto omaggio. Per il ritiro del biglietto sarà sufficiente presentare l’abbonamento al PalaBarbuto, in una delle fasce orarie indicate, oppure direttamente al botteghino il giorno della gara.

Il 21 dicembre, in occasione della gara tra la Givova Flor do Cafè Napoli e la Centrale del Latte Brescia, il “Teddy Bear Toss” sbarca al PalaBarbuto. All’iniziativa, proposta da La Giornata Tipo e promossa dalla Lega Nazionale Pallacanestro, con l’appoggio della Federazione Italiana Pallacanestro, hanno già partecipato tutte le squadra di A2 scese in campo lo scorso weekend riscuotendo un grandissimo successo.

L’iniziativa consiste nel semplice “lancio” di orsacchiotti e peluche in campo dopo il primo canestro. Tutti i tifosi presenti al PalaBarbuto dovranno portare il proprio peluche che sarà poi lanciato in campo dopo il primo canestro della gara. Tutti i “Teddy Bear” raccolti saranno donati ai bambini meno fortunati che trascorreranno il Natale in ospedale.

Ufficio Stampa Azzurro Napoli Basket

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author