Givova Flor do Cafè Napoli, Malaventura: "Abbiamo bisogno del nostro pubblico"

GIVOVA FLOR DO CAFE NAPOLI – CENTRALE LATTE BRESCIA:
BIGLIETTO UNICO A € 5,00. OMAGGIO PER GLI ABBONATI
IL ‘TEDDY BEAR TOSS’ SBARCA AL PALABARBUTO
MALAVENTURA: “ABBIAMO BISOGNO DEL NOSTRO PUBBLICO”

Ultimo appuntamento casalingo del 2014 per la Givova Flor do Cafè che domani, 21 dicembre alle ore 18:00, affronterà la Centrale Latte Brescia nell’incontro valido per la 13a giornata del campionato di A2 Gold.

L’impiego di Valerio Spinelli sarà deciso solo nell’immediato pregara.

“Vi aspettiamo domani – ha detto il capitano Malaventura, rivolgendosi ai bambini del MiniBasket -. Domani sarà una partita molto dura ed abbiamo bisogno del vostro sostegno e di quello di tutto il pubblico”.

Per l’occasione, l’Azzurro Napoli Basket, in coincidenza delle prossime festività natalizie, ha voluto predisporre per i suoi sostenitori un biglietto unico al costo di € 5,00 valido per tutti i settori. Per i bambini al di sotto dei 10 anni l’ingresso al PalaBarbuto per assistere alla gara, resta a titolo gratuito. Sarà possibile acquistare i tagliandi presso tutti i punti vendita GO2. I biglietti saranno inoltre disponibili direttamente domani 21 dicembre al botteghino del PalaBarbuto a partire dalle ore 16:30. Agli abbonati sarà invece offerto un biglietto omaggio. Per il ritiro del biglietto sarà sufficiente presentare l’abbonamento.

In occasione della sfida contro la Leonessa Brescia al PalaBarbuto sbarca il “Teddy Bear Toss”. L’iniziativa consiste nel semplice “lancio” di orsacchiotti e peluche in campo dopo il primo canestro. Tutti i tifosi presenti al PalaBarbuto dovranno infatti portare il proprio peluche che dovrà essere poi lanciato in campo dopo il primo canestro della gara. Tutti i “Teddy Bear” raccolti saranno donati ai bambini meno fortunati che trascorreranno il Natale in ospedale.

Prima della sessione di allenamento della prima squadra al PalaBarbuto si è tenuta la tradizionale Festa di Natale del MiniBasket. Una manifestazione che ha coinvolto i quasi 100 bambini dei corsi 2014/2015 del MiniBasket dell’Azzurro Napoli Basket. All’evento, organizzato dal responsabile Pietro Pallonetto, con l’assistenza dell’istruttrice Alessandra Finamore, hanno partecipato anche i giocatori della Givova Flor do Cafè Napoli.

Ufficio Stampa Azzurro Napoli Basket

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author