Givova Ladies, buona anche l’ultima amichevole contro Capaccio

Coach Ottaviano non si accontenta. Dobbiamo evitare la superficialità e mantenere un ritmo elevato. Sabato lesordio a Cercola

 

Ultima amichevole precampionato per la Givova Ladies Scafati, che al PalAnardi ha affrontato la Polisportiva Capaccio. Partita di grandissima intensità e fisicità quella sostenuta dalla formazione di coach Ottaviano. Negri e compagne si sono ben disimpegnate, strappando molti consensi contro un avversario, che proverà a lottare per un posto nei playoff.  Per la cronaca il punteggio complessivo dello scrimmage nei cinque quarti disputati è stato di 95-55 per le locali (23-10, 23-10, 12-14, 16-15, 21-6). Non hanno preso parte alla contesa Scala e Serra, tenute a riposo per motivi precauzionali.

 

Coach Ottaviano non si è però accontentato della prestazione positiva delle sue ragazze. “Sotto certi aspetti è stata una gara vera, visti i tanti contatti. Nei primi due periodi abbiamo giocato a ritmi elevati, ma nel terzo e quarto parziale abbiamo peccato in superficialità, perdendo tanti palloni e abbassando l’intensità in difesa. Dobbiamo riuscire a mantenere lo stesso ritmo per 40’ anche se ci sono tanti cambi. La sensazione, comunque, è che siamo sulla buona strada. Adesso dobbiamo solo lavorare per l’esordio di Cercola di sabato prossimo”.

 

 

UFFICIO STAMPA

 

FREE BASKETBALL ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Commenta
(Visited 41 times, 1 visits today)

About The Author