Givova Ladies, Busiello. “Il ko di Marigliano ci serva da lezione, ricominciamo da Battipaglia”

Il play scafatese parla anche delle ambizioni della squadra. Il campionato è equilibrato, ma noi ci siamo

 

Al secondo anno in maglia Givova Ladies Annalisa Busiello si sta confermando come uno dei migliori playmaker della B femminile campana. Latleta partenopea finora è stata lunica ad andare sempre in doppia cifra e non è assolutamente intenzionata a fermarsi, malgrado lultimo stop di Marigliano.

Al PalaNapolitano è arrivata la prima sconfitta in stagione. Come giudichi la vostra prestazione?

“Sapevamo che quella con Marigliano era una partita difficile dato che ci siamo trovate di fronte una squadra preparata ed un gruppo ormai solido da anni. In ogni caso noi abbiamo comunque affrontato le nostre avversarie a viso aperto. E’ arrivata la prima sconfitta, ma questa ci aiuterà a capire su cosa lavorare e come crescere”.

Alla luce degli ultimi risultati cosa ne pensi del girone e quali sono le vostre aspettative?

“Come mi aspettavo si sta presentando un campionato molto equilibrato. Non a caso la classifica, anche se solo dopo tre giornate, vede a pari punti ben quattro squadre. Noi abbiamo dimostrato di esserci e vogliamo essere una delle formazioni protagoniste”.

Domani al PalaMangano arriva Battipaglia, che sfida sarà?

“Giocheremo contro una squadra molto giovane destinata senz’altro a migliore partita dopo partita. Noi comunque scenderemo sul parquet determinate per portare a casa 2 punti e riprendere la nostra scia positiva li dove l’avevamo interrotta” .

L’appuntamento è per domani sera al PalaMangano di Scafati, con la palla a due che sarà alzata alle 18,30.

UFFICIO STAMPA

 

FREE BASKETBALL ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author