Givova Ladies, Errico. “Contro Capaccio dobbiamo imporre il nostro ritmo”

Lala forte scafatese sta tornando in forma dopo i problemi fisici di inizio anno. La mia esperienza al servizio del gruppo

 

Daniela Errico è stata una delle giocatrici confermate dalla Givova Ladies Scafati. Superati i malanni estivi lala forte flegrea sta tornando ad essere uno dei punti di riferimento della compagine di coach Nicola Ottaviano

Con un roster così rinnovato ti aspettavi una prima parte di stagione così importante?

“Ho sempre creduto molto nel lavoro e fin dai primi giorni in palestra si vedeva la voglia di tutte di far bene. In più siamo riuscite a creare un bel gruppo anche fuori, quindi credo ci siano ancora ampi margini di miglioramento”.

Hai attraversato una prima parte di campionato complicato per via di alcuni problemi fisici, adesso che stai bene cosa puoi dare a questa squadra?

“L’inizio del anno è stato tutto in salita, ma ora mi sto rimettendo. A questa squadra sicuramente potrò dare la mia esperienza, anche perché tra tutte queste giovani mi sento un po’ ‘la nonna’ del gruppo”.

Domani derby importante contro Capaccio. Che partita sarà?

“Sarà di sicuro una partita molto difficile, poiché Capaccio ha un roster costruito per provare a fare il salto di categoria. Coach Di Mauro ha infatti a disposizione giocatrici navigate e di talento soprattutto sotto canestro. Noi dovremmo essere brave a imporre il nostro ritmo fin dalla palla a due”.

L’appuntamento per la serie B è per domani pomeriggio alle 16,30 alla PalaMangano, mentre l’under 20 scenderà sul parquet lunedì sempre a Scafati (ore 17,30) contro la Dikè Basket Napoli.

UFFICIO STAMPA

 

FREE BASKETBALL ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author