Givova Ladies, Favilla. “Contro Marigliano pronte per un’altra grande partita”

Latleta foggiana, ex di turno, parla anche del prossimo esordio con lunder 20. C’è tanta voglia di crescere insieme

 

Sara Favilla è uno dei volti nuovi della Givova Ladies Scafati. Dopo le prime prestazioni lala forte pugliese si sta rivelando un acquisto azzeccato da parte del gm Maurizio Prete. A Salerno con 10 punti e 5 rimbalzi latleta foggiana è stata una delle migliori, ma non ha alcuna intenzione di fermarsi.

Siete partite subito forti, malgrado siate un roster totalmente nuovo. Te l’aspettavi?

“Sono sempre stata fiduciosa della mia squadra e in cuor mio sapevo che l’impegno negli allenamenti avrebbe portato a risultati positivi. Sono state due gran belle vittorie che hanno consolidato ancora di più il gruppo che ha sempre più voglia di dimostrare quanto vale”.

Domani per la prima volt sfidi da ex Marigliano, che partita sarà?

“È inevitabile che tornare da avversaria in un ambiente nel quale ho condiviso una stagione intera, potrebbe farmi vivere la sfida con una tensione ‘diversa’. Ma sono certa che con l’aiuto del mio team riuscirò a trasformarla nella carica giusta. Domani ci aspetta una partita molto impegnativa e non sarà facile avere la meglio contro avversarie così preparate. Noi comunque ce la metteremo tutta per portare a casa un’altra vittoria e sarà bello, al di là del risultato sportivo, riabbracciare le mie vecchie compagne”.

Lunedì contro Salerno comincia il campionato under20, quali sono le vostre aspettative?

“L’obiettivo è sicuramente quello di divertirsi e allo stesso tempo portare a casa grandi soddisfazioni. Abbiamo tanta voglia di giocare e di crescere tutte insieme e spero che anche grazie a coach Ottaviano potremo raggiungere risultati importanti.”.

L’appuntamento per la prima squadra è per domani sera al PalaNapolitano di Marigliano alle 19,30, mentre l’under 20 esordirà lunedì alle 17,30 al PalaMangano di Scafati.

Commenta
(Visited 1 times, 1 visits today)

About The Author